breaking news

Augusta| La politica Augustana tra abbandoni e nuove alleanze

Augusta| La politica Augustana tra abbandoni e nuove alleanze
Politica
'
0

Marcello Guagliardo conferma il suo sostegno a Nello Musumeci. Alessandro Tripoli considera conclusa la sua esperienza nel movimento “Nessun Dorma”.

La scissione all’interno del Pd e l’approssimarsi delle elezioni regionali com’era prevedibile hanno provocato ripercussioni anche in seno alla politica cittadina. Il consigliere comunale Alessandro Tripoli eletto nelle file del Movimento “Nessun Dorma” e facente parte del gruppo consiliare misto, considera conclusa la sua esperienza politica con l’ex candidato a sindaco Marcello Guagliardo che ha sostenuto nel tentativo di scalata alla poltrona di primo cittadino e da cui è legato da un rapporto di stima e profonda amicizia.

D’altronde Tripoli in questi anni ha sempre rinnovato la tessera del Pd ed anche recentemente lo ha fatto nonostante la scissione. Tripoli dunque anche se ufficialmente non ha rilasciato sino ad ora  nessuna dichiarazione in merito, di fatto non seguirà la scelta di Guagliardo, questa invece si ufficializzata, di appoggiare Musumeci nella corsa alla presidenza della Regione.

Negli ambienti politici augustani c’è attesa anche per quanto riguarda gli sviluppi legati alla vicenda delle dimissioni di Nilo Settipani il cui posto tra i banchi di palazzo San Biagio come è noto dovrebbe essere preso dall’altro ex grillino Giuseppe Schermi.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com