breaking news

Augusta| La Rembukan Villasmundo al vertice dell’Open di Sicilia 2016 di Karate.

13 Luglio 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| La  Rembukan Villasmundo al vertice dell’Open di Sicilia 2016 di Karate.
Sport
'
0

La società del maestro Marcello Di Mare per il 7° anno consecutivo si conferma 1^ Società in Sicilia nel  kumite agonistico con punti 174.

Si è disputato a Siracusa presso il PalaSport “Concetto Lo Bello”, il 10° Open Internazionale di Sicilia. Si tratta di un importante gara di Karate inserita nell’ambito delle manifestazioni internazionali, giunta alla sua decima edizione.  Più di 700 atleti provenienti da 94 Società del Piemonte, Abruzzo, Lazio, Puglia, Calabria, Friuli, Emilia Romagna, Umbria, Campania, Basilicata e da tutta la Sicilia, nonché da una rappresentativa dal Giappone, Malta, Galles, e Brasile, tutti splendidamente seguiti dal gruppo arbitrale del Commissario Regionale Arbitri Gaetano Farinetti di Siracusa, da un numeroso gruppo di Arbitri Internazionali  con la supervisione di Giuseppe Zaccaro arbitro Internazionale nonché Presidente della Commissione Nazionale Arbitri FIJLKAM , dando  vita ad uno spettacolo durato due giorni e nel quale si sono cimentati Agonisti di tutte le fasce di età. La manifestazione, sotto l’egida della FIJLKAM è stata organizzata dal Comitato FIJLKAM-Sicilia settore karate, nella persona del suo Presidente Giovanni Mallia, ed ha visto la presenza del Prof. Giuseppe Pellicone, Presidente Onorario della FJLKAM settore Karate.

La Rembukan Karate di Villasmundo del Maestro Marcello Di Mare  ha partecipato con 18 atleti in 26 categorie di peso, la maggioranza esordienti alle competizioni ma già di alto valore tecnico,  piazzando 8 medaglie d’Oro, 2 Argenti, 11 Bronzi ed ottenendo il 1° posto nella classifica generale del Torneo con il Team Karate Trinacria davanti le regioni Puglia e Campania e per il7° anno consecutivo il titolo di 1^ Società in Sicilia nel  kumite agonistico con punti 174.

Medaglia d’Oro:Foti Martina Junior  WKF, Gazzè Simone Esord B, Cavallaro Federica Esord B e Cadetti WKF, Agus Asia Esord B e Cadetti WKF, Agus Mario Esord A, Basile Simona Senior WKF

Medaglia d’Argento: Giannone Mario Esord B e Latina Chiara Under 21 WKF.

Medaglia di Bronzo: Latina Chiara Senior WKF, Anastasi Tomas Cadetti WKF,  Billeci Flavio Esord B, Fusillo Sara Under 21 e Senior WKF, Cartelli Giuseppe Senior WKF, Giuga Francesco Esord B, Giuga Miriam Esord B e Cadetti WKF, Gazzè Simone Cadetti WKF e Bandiera Martina Esord A.

Quinti posti: Ivana Foti Senior WKF e Tringali Andrea Cadetti WKF

Settimi posti: Bandiera Giuseppe Esord A. e Scionti Omar Esord B

Classifica Generale Kumite Masch/Femm:

1^ Team Karate Trinacria punti 640

2^ Puglia Competitors punti 473

3^ Karate Calabria nel Mondo Punti 185

4^ Team Karate Malta Punti 104

Con questa gara la Società di Villasmundo termina il primo semestre agonistico, ricevendo plausi dai genitori e dal pubblico presente confermandosi Società d’elite  nel panorama agonistico Nazionale e Internazionale.

Prossimo appuntamento Open Mondiale di Lignano a fine Agosto.

rembukan villasmundo agli open di sicilia 2016

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *