breaking news

Augusta| La “Rinaldi band” impegnata nel derby contro il Catania

13 Gennaio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| La “Rinaldi band” impegnata nel derby contro il Catania
Sport
'
0

Squadre a caccia di punti importanti. Il pronostico in virtù della classifica vede favoriti i megaresi ma attenzione alla voglia di riscatto degli etnei impegnati in corsa per la salvezza.

output_l2vs8d

https://www.facebook.com/accademia.yapmusicplus?fref=tsDopo il netto successo di mercoledì scorso contro il Real Dem (7-2) i neroverdi saranno di scena sabato al Palanitta di Catania per il derby contro la formazione etnea. Situazioni di classifica opposte per le due formazioni ma incontro da non sottovalutare per Capitan Diogo Teixeira e compagni, un Catania che di certo ha cambiato pelle rispetto alla squadra incontrata ad ottobre al Palajonio, nel frangente sono arrivati i brasiliani Moraes, Gualtieri, Mieli e Lombardi che hanno cambiato volto al rooster di mister Grasso.

costa teatro 300x250La formazione etnea è ad un passo dall’agganciare i play out ed uscire dalla zona retrocessione e di certo non si farà sfuggire l’occasione di cercare la conquista dei tre punti già nel derby. La Rinaldi band invece ha poco tempo per ricaricare le batterie dopo l’infrasettimanale e deve fare i conti con le condizioni precarie di Bagatini e Diogo che ancora non sono al top della forma.

I neroverdi voglio mantenere la scia della capolista Futsal Cisternino il più possibile cercando di ipotecare i play off nel più breve tempo. La gara col Catania sarà un crocevia importante per dimostrare le ambizioni di una squadra come quella megarese che ha ottenuto bottino pieno in casa e che ha sfoggiato lontano dal Palajonio ottime prestazioni raccogliendo purtroppo meno di quanto prodotto. “ Vogliamo continuare su questa linea – dichiara il presidente Andrea Tringali – veniamo da 4 risultati utili consecutivi e vogliamo prolungare la striscia positiva. La squadra sta sempre meglio e le condizioni del capitano migliorano di settimana in settimana e quanto prima sarà nella forma ottimale, speriamo di poter disputare un ritorno al gran completo, in attesa che arrivi quella ciliegina sulla torta che potrà darci una grossa mano per lottare fino alla fine in entrambe le competizioni”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com