breaking news

Augusta| La sede del Pd punta a diventare un laboratorio politico: avvio incontri.

Augusta| La sede del Pd punta a diventare un laboratorio politico: avvio incontri.
Politica
'
0

Riprendono gli incontri nella nuova sede del Partito democratico di via Limpetra 56. Ad annunciarlo con enorme soddisfazione iscritti e simpatizzanti del Pd con l’obiettivo di aggregare tutte le forze di centrosinistra. Lo rende noto il consigliere comunale del Pd, Alessandro Tripoli

Da qualche settimana, dopo il buon risultato di partecipazione ottenuto durante le primarie, iscritti e simpatizzanti del Partito democratico di Augusta, hanno voluto rendere concreta quella voglia di sostenerlo così come già dimostrata dagli elettori di centro sinistra che hanno affollato il gazebo nella giornata del 3 marzo. “La voglia di cambiamento e una ritrovata identità del partito, attraverso vecchi e nuovi iscritti, “è servita da stimolo – dice il consigliere Tripoli”- per rilanciare una proposta alternativa alla deludente e disastrosa esperienza amministrativa del m5s che governa la città e da argine alle politiche di destra dell’attuale governo nazionale.

L’obiettivo che ci prefiggiamo è di aggregare tutte le forze di centro sinistra puntando a far diventare il nostro circolo un laboratorio politico, utile a far avvicinare tutti quei cittadini che hanno un’ idea di città e di governo diversa dall’attuale maggioranza politica che la governa. Ricordiamo che i nostri appuntamenti si svolgeranno tutti i giovedì alle 19.30 nei locali di via Limpetra 56″.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 112

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *