breaking news

Augusta| Lavori alla rete ferroviaria di Brucoli – Canigiula interviene

15 Giugno 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Lavori alla rete ferroviaria di Brucoli – Canigiula interviene
Augusta
0
Stigmatizzata la scelta di svolgere questi lavori nella stagione estiva penalizzando gli operatori economici che operano nel borgo marinaro.

“Auspico a tal proposito un pronto intervento per manutenzionare il cavalcavia sulla ferrovia, in quanto aumentando a dismisura la circolazione aumenta in proporzione il rischio incidente. Inoltre sarebbe necessario intervenire sul tratto di strada interessato per sistemare la segnaletica verticale e orizzontale, ove necessario.
Invito dunque l’amministrazione ad intervenire tempestivamente onde evitare spiacevoli conseguenze. Favoloso…davvero favoloso..fare dei lavori di ammodernamento proprio al centro della stagione estiva…e nessuno dice niente…come se già a Brucoli problemi ce ne sono pochi…In questo modo una sola via d’entrata ed una sola via d’uscita..per chi viene da fuori alto rischio di perdersi…mah, rimango sempre più senza parole su come s’incentiva il turismo in questa città..su come si “premiano” le uniche attività che creano posti di lavoro”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com