breaking news

Augusta | Lentinese in sella ad uno scooter rubato sorpreso dai Carabinieri in piazza America

Augusta | Lentinese in sella ad uno scooter rubato sorpreso dai Carabinieri in piazza America
Cronaca
'
0

Un lentinese in trasferta è stato sorpreso dai Carabinieri della compagnia di Augusta in sella ad uno scooter rubato. Il fatto è accaduto in piazza America, dove i militari hanno notato un automobile che trainava il ciclomotore con a bordo il ladro.

I Carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Augusta, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza America un’autovettura che trainava uno scooter con in sella un trentaduenne lentinese che, alla vista dei Carabinieri, si sono dati alla fuga.

L’autovettura ha fatto perdere le proprie tracce, mentre l’uomo che era a bordo del motociclo, dopo averlo abbandonato, ha tentato di nascondersi sotto un’auto in sosta, ma è stato immediatamente fermato.

Il motociclo, rubato da un cortile condominiale del centro urbano megarese, è stato restituito al legittimo proprietario, ignaro di aver subito il furto.

Il trentaduenne fermato è stato denunciato all’Autorità giudiziaria di Siracusa per ricettazione e possesso di strumenti d’effrazione, poiché nascondeva addosso un grosso cacciavite.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 618

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *