breaking news

Augusta | L’Eurodeputato della Lega, Francesca Donato in visita all’Autorità di Sistema Portuale e al Comune

Augusta | L’Eurodeputato della Lega, Francesca Donato in visita all’Autorità di Sistema Portuale e al Comune
Politica
'
0

Il sindaco Giuseppe Di Mare accoglie Francesca Donato, eurodeputata della Lega, insieme a un nutrito gruppo di dirigenti locali e provinciali del partito di Salvini.

Promuovere e implementare le attività del Porto di Augusta e la deviazione ferroviaria della città. Sono queste le parole d’ordine al centro di un incontro svoltosi al Palazzo di Città tra il primo cittadino Giuseppe Di Mare e il gruppo dirigente locale e provinciale della Lega, capeggiato dal nuovo commissario cittadino Rosario Salmeri.

Ospite Francesca Donato, deputata al Parlamento Europeo per la Lega e membro delle Commissioni per i problemi economici e monetari e per lo sviluppo regionale, in città per una visita all’Autorità Portuale. “Durante l’incontro – afferma Rosario Salmeri – sono stati affrontati temi inerenti la Città e l’importanza che ha lo sviluppo dell’attività in ambito portuale con la conseguente ricaduta in termini di economia del territorio anche per i paesi limitrofi al Porto di Augusta come Priolo, Melilli e Siracusa.

L’Onorevole Francesca Donato – prosegue – ha prestato molta attenzione ai problemi e alle prospettive di sviluppo che questo Territorio potrebbe avere e ha dato la propria disponibilità a farsi parte attiva per promuovere tutte le attività di sviluppo del territorio. Inoltre – conclude Salmeri – ha promesso un’ulteriore visita in Città con l’intenzione di soffermarsi un giorno per interloquire con gli enti e le forze politiche locali”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com