breaking news

Augusta| L’evento della Lilt domani, causa maltempo, si terrà nella palestra della Marina militare

25 Ottobre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| L’evento della Lilt domani, causa maltempo, si terrà nella palestra della Marina militare
Attualità
0

Si terrà nella palestra della Marina militare, sita nel comprensorio di via Caracciolo, la manifestazione della Lilt, per il mese rosa, prevista per domani in piazza Duomo. Un cambio di sede dovuto alle avverse condizioni meteorologiche. L’appuntamento è alle 9,30, la Lilt invita  i cittadini a intervenire numerosi.

“Il perdurare delle avverse condizioni meteorologiche ci impongono di spostate il luogo della manifestazione Lilt per il mese rosa, prevista per domani dalla piazza Duomo alla palestra della Marina Militare”. Lo fanno sapere gli organizzatori dell’evento. L’appuntamento è sempre alle 9.30. La Lilt esprime gratitudine nei confronti del contrammiraglio Andrea Cottini, comandante di Marisicilia per la disponibilità e rinnova l’invito ai cittadini a partecipare numerosi.

“Non sarà la pioggia a fermare il nostro messaggio di prevenzione o a spegnere la gioia degli alunni degli Istituti comprensivi “Principe di Napoli” e “Orso Mario Corbino” i veri protagonisti della manifestazione”. Gli alunni del I° Istituto comprensivo “Principe di Napoli”  offriranno alla città una performance di danza (curata dalla docente Rosy Centamore) mentre gli alunni del II Istituto comprensivo “Orso Mario Corbino” (guidati dalla docente Mariella Catalano) in collaborazione con il coro Yap (Young Artist Plus), diretto dal maestro Antonietta Salanitro, canteranno per ricordare il tenore Marcello Giordani recentemente scomparso.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com