breaking news

Augusta| Lions e Fidapa insieme per il meeting degli auguri

23 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Lions e Fidapa insieme per il meeting degli auguri
Attualità
'
0

Sono stati destinati ai bambini indigenti della città i fondi raccolti dalla Fidapa e dal Lions club Augusta Host durante il meeting degli auguri che il club service e la federazione italiana donne arti professioni affari anche quest’anno hanno celebrato insieme.

L’evento si è svolto nella cornice del Venus Sea Garden Hotel. “Lavorare a favore degli altri, ci fa stare bene dentro e rappresenta, forse, il messaggio migliore per vivere le festività natalizie” hanno sottolineato Lina Paladino e Antonio Gaeta rispettivamente presidenti della Fidapa e del Lions Club Augusta Host, dicendosi soddisfatti dei risultati ottenuti dalla serata di solidarietà che hanno organizzato insieme. La somma da destinare ai bimbi di famiglie poco abbienti è stata racimolata con la vendita di biglietti per il sorteggio di un presepe realizzato in Madagascar.

Giovanni Alga, presidente della zona Lions 18 ha espresso plauso per il lavoro svolto. L’importanza della solidarietà è stata evidenziata da monsignor Giuseppe Greco che ha intrattenuto gli intervenuti con riflessioni sul Natale. Nel corso della cerimonia è intervenuto anche il past governatore del Lion, Rosario D’Onofrio. La serata è stata allietata dall’esibizione di Valentina Scarapato, mezzo soprano e Chiara La Ferla, pianista.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com