breaking news

Augusta| Lisitano da Pd a Art1-Mdp. Il consigliere augustano premia una dirigenza credibile

Augusta| Lisitano da Pd a Art1-Mdp. Il consigliere augustano premia una dirigenza credibile
Politica
0

La scelta conferma l’effetto positivo della candidatura Fava. Lo dichiarano, in una nota l’onorevole Pippo Zappulla e il consigliere Giancarlo Triberio.

Franco Lisitano

Un caloroso ben arrivato a Francesco Lisitano, consigliere comunale di Augusta che ha chiesto di aderire al Movimento Democratico e Progressista. Articolouno è partito da pochi mesi ma sta già crescendo pure nella nostra provincia, a conferma che il progetto politico nazionale intercetta l’esigenze di buon governo in ogni territorio.

Questa richiesta di adesione ci conferma l’oggettiva validità di questo nuovo grande soggetto della Sinistra democratica, e la credibilità suoi dei gruppi dirigenti che, tanto a Siracusa come ad Augusta, si sono assunti la responsabilità di costruirlo. La scelta del consigliere Lisitano di lasciare il Pd in questo momento politico, è anche la conferma che la candidatura di Claudio Fava alla presidenza della Regione sta suscitando grande interesse e consenso verso quella vasta area attenta ai valori del lavoro e della solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com