breaking news

Augusta | L’istituto Ruiz protagonista del certamen “Giustino Fortunato”

17 Maggio 2021 | by Federico Tringali
Augusta  | L’istituto Ruiz protagonista del certamen “Giustino Fortunato”
Attualità
'
0

Soddisfazione per l’Istituto “Ruiz” di Augusta, secondo alla XVI edizione del certamen  “Giustino Fortunato”. “Incontri planetari lungo sentieri locali”. È questo il tema scelto per il certamen organizzato dal Liceo “Giustino Fortunato” di Rionero in Vulture (provincia di Potenza) e che ha visto tra i protagonisti anche i ragazzi del “Ruiz” di Augusta.

Sul secondo gradino più alto del podio sono saliti Alessio Baffo, Domenico Gatto e  Matteo Vitali della classe 3CL del Liceo Scientifico delle Scienze Applicate, vincitori del  2° premio per la Sezione Digitale per aver realizzato un video di 60 secondi sui sentieri locali del territorio di Augusta, mentre gli alunni Salvatore Giummo e Marco Messina della classe 3CL del Liceo Scientifico Scienze Applicate, Antonio Caruso, Federico Giammanco e Daniele Gulino della 5AM dell’Istituto Tecnico Settore Tecnologico hanno ricevuto un attestato di partecipazione per aver concorso nella sezione “Saggistica”.

Soddisfazione della dirigente scolastica Maria Concetta Castorina, che ha espresso parole di riconoscenza per la docente Gaetana Rizzotti e per gli alunni del Ruiz che “hanno partecipato con grande entusiasmo alla gara, dimostrando di saper fare un ottimo uso degli strumenti digitali”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com