breaking news

Augusta| Lite tra coniugi placata dai carabinieri

11 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Lite tra coniugi placata dai carabinieri
Cronaca
0

Una donna augustana manifesta l’intenzione di chiedere la separazione e scatena così la reazione del proprio marito, Tra i 2 coniugi scoppia così una lite placata solo dall’intervento dei carabinieri.

Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di ieri. A chiedere l’intervento dei militari del Nucleo radiomobile del comando compagnia carabinieri di Augusta è stato l’uomo. La moglie ha riferito ai carabinieri delle continue liti col marito scaturite da motivi futili.

A detta della donna le discussioni sorgerebbero, molto frequentemente, per ragioni riguardanti soprattutto la presenza asfissiante dei parenti del marito nella gestione della vita familiare e la loro ingerenza anche nelle problematiche inerenti la vita matrimoniale. Ecco perché la coniuge avrebbe minacciato il proprio congiunto di chiedere la separazione

L’intervento dei militari ha placato gli animi. La coppia è stata invitata dai carabinieri a confrontarsi in maniera civile e valutare di raggiungere degli equilibrati punti d’incontro.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com