breaking news

Augusta| Lo Sporting capolista domani a San Gregorio

20 Gennaio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Lo Sporting capolista domani a San Gregorio
Augusta
0

Per la capolista tappa importante per la corsa alla Promozione.

costa teatro 300x250Anticipo di campionato per i neroverdi che sabato saranno di scena a San Gregorio, una squadra in lotta per non retrocedere ma che si è notevolmente rafforzata al mercato di dicembre, tanto è vero che è stata in grado di fermare l’Erg proprio due settimane addietro.  Una partita ostica, insomma, assolutamente da non sottovalutare.

“Si, è vero – spiega il diesse Luca Fornaciari. Quello di domani è un impegno difficile e dovremo dimostrare di determinazione e compattezza per ottenere i tre punti, che in questo momento del torneo sarebbero fondamentali”.
Lo Sporting nelle ultime settimane ha sfoderato ottime prestazioni, sia in casa che fuori, riuscendo ad allungare in classifica sulle dirette concorrenti.

“Il campionato è ancora aperto – afferma Fornaciari – e quindi niente distrazioni. Certo, se non avessimo subito i pareggi nei minuti di recupero a Siracusa (Erg) ed a Catania (San Leone), proprio nelle ultime due trasferte, adesso saremmo a + 8 con una seria ipoteca sulla promozione. Però va bene lo stesso, dovremo sudare ancora molto per arrivare sino in fondo, ma visto le prestazioni della squadra siamo fiduciosi”. Gli fa eco il segretario Emanuele Gianino. “Quando si gioca in scioltezza e si creano una dozzina di occasioni in ogni gara vuol dire che la squadra è in salute.

Mister Zarbano tiene sempre alta la tensione ed i ragazzi lo seguono e dimostrano perfetta sintonia con il tecnico. La partita di domani per noi e’ molto importante perché la settimana prossima ci sarà lo scontro diretto tra le nostre inseguitrici che potrebbe darci un ulteriore slancio in classifica. Speriamo quindi di ottenere il massimo domani, consapevoli che sarà dura”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com