breaking news

Augusta| Lo Sporting supera per 3 a 1 l’Aci Bonaccorsi

4 Dicembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Lo Sporting supera per 3 a 1 l’Aci Bonaccorsi
Sport
'
0

Partita intensa al Megarello. Solo nella ripresa la squadra di Zarbano piega la resistenza della formazione etnea. Sporting sempre più capolista

zarbano

mister Pippo Zarbano

Lo Sporting supera in scioltezza l’Aci Bonaccorsi e continua la sua cavalcata in vetta alla classifica. La vittoria matura nel secondo tempo, dopo una prima frazione di gioco in cui gli ospiti hanno retto bene il confronto con la capolista.

I neroverdi impongono un gran ritmo, cercando con veemenza la via della rete. Nicastro (tiro a fil di palo), Benigno (grande opportunità sprecata a tu per tu col portiere), Longo (tiro parato) e Busso (tiro a lato dopo una bella percussione), hanno lasciato intendere subito che per gli ospiti sarebbe stata dura.

L’Aci Bonaccorsi non è stato a guardare, però. E’ venuto fuori nella fase centrale del primo tempo, prima sciupando con D’Antonio e poi segnando, al 24’, con Gerbino, abile a superare Petralia con un pallonetto. Il pareggio arriva pochi minuti dopo: lo realizza Spadaro, con un perfetto inserimento su azione da corner.

Nella ripresa gli augustani intensificano la pressione e trova subito il gol. Al 59′ lo realizza Vena (appena entrato) infilando il portiere con un delizioso pallonetto su assist di Indelicato. Passano due minuti ed è proprio Indelicato a fare tris, infilando l’angolino su assist di Longo. Poi gran traversa di Cardile all’85.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com