breaking news

Augusta| LUCA CAMPISI, NELL’ESECUTIVO REGIONALE DEI GIOVANI DEMOCRATICI CON LA LA DELEGA AL “TERRITORIO E AMBIENTE”

Augusta| LUCA CAMPISI, NELL’ESECUTIVO REGIONALE DEI GIOVANI DEMOCRATICI CON LA LA DELEGA AL  “TERRITORIO E AMBIENTE”
Politica
0
Campisi: “Sono molto entusiasta per questo importante ruolo ottenuto che mi condurrà nei prossimi anni ad un lavoro di responsabilità e impegno”.

Si è conclusa la fase congressuale dei Giovani Democratici Sicilia. Rinnovata la segreteria e gli organi dirigenti. Prospero Crimi è stato eletto come nuovo Segretario regionale della giovanile del Partito Democratico, con ben 77 voti su 102 avente diritto al voto. Una vittoria di gran misura e grandi soddisfazioni quindi, per chi da diversi mesi si è impegnato in questa vera e propria campagna elettorale.

Lo stesso Crimi, nel discorso di ringraziamenti subito dopo la vittoria, ha voluto divulgare i nomi che lo affiancheranno nei prossimi anni. Tra i vertici regionali è emerso il nome dell’ augustano  Luca Campisi, entrando a far parte quindi nell’esecutivo regionale. La Delega ottenuta da Campisi è “Territorio e Ambiente”. Campisi, già membro dell’associazione politica culturale Futuredem riconosciuta dal Premier Matteo Renzi e membro dell’Assemblea provinciale del PD di Siracusa ed ora nella segreteria regionale dei GD, una risorsa quindi per la nostra città.

“Sono molto entusiasta per questo importante ruolo ottenuto che mi condurrà nei prossimi anni ad un lavoro di responsabilità e impegno. Il prossimo passo che farò, sarà erigere una quadra e individuare dei punti da portare avanti in sinergia e collaborazione reciproca con il neo segretario Crimi. Questo incarico mi permetterà di affrontare temi rilevanti e avrò la possibilità di potermi confrontare con i massimi vertici del governo regionale. Sarà mia premura quindi, attivarmi ad evidenziare a quest’ultimi le esigenze e le problematiche presenti nel nostro territorio”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com