breaking news

Augusta| Mancanza d’acqua. Servono soluzioni non giustificazioni

Augusta| Mancanza d’acqua. Servono soluzioni non giustificazioni
Attualità
0

Bonnici di “Facciamo Squadra”: “Purtroppo dobbiamo constatare che l’amministrazione sembra vagare in un eterno “tirare a campare”, senza prendere a cuore davvero i problemi della Città.

La nota di Giovanni Bonnici, Coordinatore e responsabile settore innovazione tecnologica di Facciamo Squadra:  “Con comunicato del 28 giugno scorso la Sindaca avvisa la popolazione che subirà una mancanza d’acqua nella zona Monte-Borgata a causa della sospensione dell’elettricità comunicata dall’ente erogatore. Allora ci chiediamo come mai non si è pensato per tempo a noleggiare un gruppo elettrogeno di potenza adeguata per sopperire a questa sospensione? Il costo di mercato di un noleggio del genere si aggira intorno ai 300 euro al giorno e permetterebbe di sopperire in maniera semplice alla sospensione di elettricità senza causare problemi ai cittadini.

Purtroppo dobbiamo constatare che l’amministrazione sembra vagare in un eterno “tirare a campare”, senza prendere a cuore davvero i problemi della Città. Oppure dobbiamo pensare che non si sia seguita questa strada per l’atavica mancanza di fondi, spesso invocata dalla Giunta come scusa alla poca attività amministrativa?

Se il problema è quello di trovare qualche centinaio di euro per pagare i gruppi elettrogeni ci proponiamo di trovare noi di Facciamo Squadra i soldi necessari, magari tassandoci personalmente, pur di non lasciare migliaia di persone senz’acqua nel bel mezzo di una emergenza climatica”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com