breaking news

Augusta| Manuel Mangano ancora presidente nazionale di “Bella Storia”.

4 Febbraio 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Manuel Mangano ancora presidente nazionale di “Bella Storia”.
Politica
0

Manuel Mangano è stato rieletto presidente nazionale dell’associazione “Bella storia”. Nel direttivo anche altri due augustani. Si tratta di Giuseppe Cannavà e Luca Campisi.

La riconferma del giovane augustano, Manuel Mangano alla presidenza dell’associazione politico –culturale “Bella Storia” è avvenuta durante l’assemblea dei soci, che ha avuto luogo a Pompei (Napoli) nei giorni scorsi. Nella stessa assemblea sono state rinnovate, inoltre, tutte le cariche ed è stato valutato l’impegno dei soci. Nel direttivo nazionale di “Bella storia” sono stati nominati anche altri due augustani: tesoriere e responsabile dell’organizzazione per la Sicilia Giuseppe Cannavà e Luca Campisi, consigliere della direzione nazionale per la Sicilia insieme con Luisa Ruocco (Campania), Nada Abroud (Emilia Romagna), Emanuele De Pasquale (Sicilia) e Luca Ugolini (Marche). Segretario nazionale è Lorenzo Castaldini (Emilia Romagna).

L’associazione è stata costituita un anno fa ed è nata dalla “voglia di cambiamento di persone che da tutta Italia si sono ritrovate dando vita a qualcosa di grande, di unico, di coraggioso”. “Avrò il piacere di guidare a livello nazionale questa grande famiglia che in tutta Italia lavora per rilanciare idee, valori e proposte. Auguro buon lavoro a tutti coloro i quali da oltre un anno s’impegnano in questo meraviglioso progetto” dichiara con grande emozione e soddisfazione per il rinnovo della carica Manuel Mangano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com