breaking news

Augusta| Maratona di Milano: tre atleti dell’Asd Megara Running

Augusta| Maratona di Milano: tre atleti dell’Asd Megara Running
Sport
0

Carmelo Casalaina, Giuseppe Dragà e Fabio Battaglia tra gli oltre 7 mila running presenti alla più veloce maratona d’Italia. A tagliare il traguardo con il tempo di 3h 02’ è stato Dragà, seguito da Casalaina con 3h 06’ e Battaglia con 3h 23’.

Domenica ricca di impegni per gli atleti della Asd Megara Running presenti in diverse manifestazioni sia a carattere nazionale, regionale e provinciale. A Gela, invece, si e’ svolta la prova regionale di maratonina che ha visto gareggiare Antonio Di Raimondo e Anna De Vita, che ha ottenuto il suo tempo personale. Nella prova dei 10 km hanno partecipato Maurizio Stupia e Andrea Salerno, che domenica prossima sarà a Genova per partecipare alla Mezza Maratonina.

Sempre in Sicilia, a Palazzolo, si e’ svolta la prima gara su strada del Grand Prix Provinciale, cui hanno preso parte Teresa Bianco, terza di categoria, Marco Pattavina, Samuel Baudo e Massimo La Foresta. Presenti anche i giovanissimi Domenico Amore e Morgan Morello. “Dopo mesi di intensi allenamenti – ha commentato il presidente dell’Asd Megara Running – vedere ottenere i risultati sperati ci riempie di grande orgoglio e ci da’ grandi stimoli per le prossime gare. Un plauso va Giuseppe Draga’ che ha ottenuto il suo personale in una gara dove la pioggia ha creato non poche difficoltà .”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com