breaking news

Augusta| Marisicilia questa mattina nella città megarese ha celebrato Santa Barbara

1 Dicembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Marisicilia questa mattina nella città megarese ha celebrato Santa Barbara
Attualità
'
0

Presenti il comandante di Marisicilia contrammiraglio Nicola de Felice, le massime autorità civili e militari della città e della provincia ed una folta rappresentanza di alunni degli istituti scolastici cittadini.

output_l2vs8d

il comandante di Marisicilia contrammiraglio Nicola de Felice

Ogni 4 dicembre gli uomini e le donne della Marina Militare e quanti operano per essa, nel ritrovarsi con le comuni origini e valori, festeggiano solennemente la loro Santa Patrona. È tradizione, infatti, a bordo delle navi e presso tutti gli enti ed i comandi della Marina Militare commemorare la ricorrenza di Santa Barbara, Patrona della Forza Armata. 

Le celebrazioni sono iniziate ad Augusta questa mattina, presso il centro sportivo Armando Stampanone di Marisicilia, dove Mons. Amenta, Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Siracusa ha officiato la Messa Solenne concelebrata dal Cappellano militare Don Nicola Minervini.  Alla liturgia hanno presenziato il Comandante Marittimo Sicilia contrammiraglio Nicola de Felice il prefetto Armando Gradone, il questore Mario Gaggegi, i comandanti delle forze dell’ordine, unitamente al personale in servizio e in congedo, ad una rappresentanza di alunni delle scolaresche di Augusta.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com