breaking news

Augusta| Maritime Augusta: prime parole ufficiale per Crema

1 Settembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Maritime Augusta:  prime parole ufficiale per Crema
Senza categoria
0

L’esperto laterale italobrasiliano (prelevato dal Napoli) è stato uno dei primi giocatori ad arrivare ad Augusta. “Per vincere serviranno cuore e grinta” .

Prime parole ufficiali per Manoel Crema. L’esperto laterale italobrasiliano (prelevato dal Napoli) è stato uno dei primi giocatori ad arrivare ad Augusta. “Appena arrivato mi sono subito sentito a casa.  Augusta – dice Crema – è una città molto tranquilla, per me e la mia famiglia non ci saranno problemi di ambientamento e poi il ds Giacomo Armellini e sua moglie Sonia ci stanno sempre molto vicini”.

Crema (classe ’88) scava nell’album dei ricordi e pesca la sua prima volta al Palajonio. “Ho giocato 11 anni addietro, quando ero in forza al Montesilvano, ma non conoscevo la città. Nei giorni scorsi sono passato a vedere il Palajonio e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni”. L’ex top scorer del Napoli (23 gol nello scorso campionato di A) traccia anche le coordinate per centrare l’ambizioso traguardo fissato dalla società, il salto nella massima serie.

Servirà tanto cuore e grinta, sono  questi secondo me gli ingredienti fondamentali per vincere il campionato. I miei obiettivi – prosegue Crema –  sono quelli di vincere sempre, voglio tornare in A insieme al Maritime e crescere insieme a questa società che ha grandi ambizioni”.

Nel palmares di Crema il tricolore conquistato con l’Asti (2015-2016), la Coppa Italia di A in forza al Montesilvano (2006-2007) ed il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2014-2015, con la maglia del Rieti; in bacheca anche una Coppa Italia di A2 centrata col Genzano (2011-2012) e  due campionati (A2 e B) vinti con l’Isef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com