breaking news

Augusta| Maritime: Coppa italia A2, oggi al Palajonio la sfida ad eliminazione diretta contro il Sammichele

13 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Maritime: Coppa italia A2, oggi al Palajonio la sfida ad eliminazione diretta contro il Sammichele
Sport
'
0

Il Maritime Augusta torna in campo al Palajonio (oggi ore 16) per affrontare il Sammichele nel primo turno, ad eliminazione diretta, della Coppa Italia di A2.

Gara da prendere con le molle, contro un avversario che non ha nulla da perdere. I biancoblu sono reduci dalla vittoria, in rimonta, sulla Meta che è valsa la qualificazione al quarto turno della Coppa della Divisione.  Presenta la sfida di oggi pomeriggio, il vice-allenatore e tattico, lo spagnolo Manolo Peris Gavalda.

La partita con la Meta è stata molto dura, nel resto della settimana abbiamo gestito la formazione con il chiaro obiettivo di recuperare il cento per cento.  La nostra linea di lavoro – prosegue Manolo – si basa sempre sul nostro modello di gioco: in queste prime settimane dopo le vacanze abbiamo pianificato l’attività settimanale per riprendere le prestazioni ottimali e per continuare a migliorare in tutte le fasi del gioco con il chiaro scopo di raggiungere in ogni gara un più alto livello di competitività”.

Peris Gavalda prosegue mettendo a fuoco la gara di oggi pomeriggio. “Affrontiamo il primo round della Coppa Italia di Serie A2 con tutte le caratteristiche del nostro modello di gioco che ci consente di competere di più e meglio. Mancherà lo squalificato Zanchetta (per l’accumulo di cartellini giallo), mentre Ruíz si sta riprendendo dal suo infortunio velocemente e presto potremo contare sul suo rientro”.Conduzione arbitrale affidata a Giovanni Colombi (Tivoli) e Paride Botter (Venezia); crono Pasquale Caruso (Messina).

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com