Nella scorsa stagione De Camillis ha centrato anche i quarti di finale scudetto con la formazione juniores, trovando spazio pure in prima squadra (A2); al suo attivo anche la partecipazione al primo raduno della nazionale italiana rivolto ai giovani giocatori che si è tenuto ad Eboli a fine aprile. De Camillis va a rinforzare l’under 19 del Maritime con la prospettiva di essere aggregato in prima squadra.
“Era un treno che non potevo lasciare andare via. La scelta è stata presa perché ho ben compreso il progetto molto ambizioso della società che potrebbe farmi crescere tanto, sia in campo che fuori, dato che starò lontano da casa e dalla famiglia” queste le prime parole di De Camillis.
“Il Maritime vanta un organico con molti top player ed è anche per questo fattore ho accolto con piacere la proposta ricevuta; credo che allenandomi con giocatori di assoluta qualità crescerò molto tatticamente e tecnicamente; infine chiudo col dire che sono molto felice di questa scelta presa perché sin dal primo momento, con il presidente Ciccarello e con il ds Giacomo Armellini mi sono trovato bene. Non vedo l’ora di iniziare e di far vedere a tutti di che ho una voglia infinita di giocare…di aiutare e di mettermi a disposizione…in qualsiasi momento!”.