breaking news

Augusta| Maritime oggi a Corigliano per lo sprint finale

Augusta| Maritime oggi a Corigliano per lo sprint finale
Sport
'
0

Ciccarello e Armellini: “testa-coda da affrontare con determinazione”. Carlos Dal Cin: “dobbiamo dare il massimo, guai ad abbassare la guardia”

Il traguardo in vista (4 turni alla fine), un vantaggio importante sugli inseguitori (+3 ed una gara giocata in meno) ed il favore dei pronostici. Tre punti di forza per il Maritime Augusta che oggi si presenta da capolista in casa del Corigliano, ultimo in classifica.  “Un gara che però – sottolineano il presidente Ciccarello ed il ds Giacomo Armellini –  come tutti i testa-coda, va affrontata con la giusta mentalità, alta concentrazione e determinazione: ingredienti fondamentali per vincere qualsiasi tipo di partita”. Ritornello ben noto in casa Maritime e che, in fondo, rappresenta la linea guida di questo torneo di Serie B.

Il numero 1 dei biancoblu, Carlos Dal Cin, ancora oggi a difesa della porta meno battuta dei campionati nazionali, analizza così il momento del Maritime. “Sicuramente abbiamo un vantaggio importante, 3 punti in più rispetto la seconda in classifica, ma non possiamo abbassare la guardia perché ancora ci mancano quattro gare importanti”.

Il portiere biancoblu stringe l’inquadratura e passa all’analisi della gara di oggi pomeriggio. “Come dico sempre dobbiamo pensare sempre al presente e adesso tocca a giocare a Corigliano, un campo difficile; anche se siamo primi non possiamo sottovalutare l’impegno, sarà una partita difficile perché loro sicuramente tenteranno di centrare i 3 punti, ma dobbiamo seguire la nostra strada e provare a vincere dando il massimo”.

Fischio d’inizio alle ore 16. La gara si giocherà a porte chiuse come disposto dal giudice sportivo. Arbitrano: Villanova (Bari) e Doronzo (Barletta); crono a Greco di Cosenza.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com