breaking news

Augusta| Martedì 20 dicembre alle 9.30 cerimonia di intitolazione all’ Arsenale M.M.

16 Dicembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Martedì 20 dicembre alle 9.30 cerimonia di intitolazione all’ Arsenale  M.M.
Attualità
'
0

L’officina impianti elettrici di bordo sarà intitolata alla memoria di Salvatore Carmelo Patania.

output_l2vs8d

Martedì 20 dicembre alle 9.30 l’officina “Impianti Elettrici di Bordo” dell’Arsenale Militare Marittimo di Augusta verrà intitolata al funzionario tecnico Salvatore Carmelo Patania, che per anni ha guidato brillantemente il reparto fino al 16 agosto 2015, quando, all’età di 46 anni è venuto a mancare a causa di una grave malattia.

Alla cerimonia, presieduta dal Comandante Marittimo Sicilia contrammiraglio Nicola de Felice, saranno presenti la vedova Sig.ra Lucrezia Solano, e le Autorità militari, civili e religiose cittadine.

La cerimonia sarà celebrata dal cappellano militare Don Nicola Minervini con la scopertura e la benedizione di una targa in onore del Signor Patania con la seguente motivazione: “In memoria del F.T. Salvatore Carmelo Patania – Capo Reparto Impianti Elettrici di Bordo dell’Arsenale di Augusta – alla cui competenza, abnegazione e tenacia si deve la ristrutturazione ed il pieno ritorno in operatività dell’Officina Impianti Elettrici di Bordo. Con il suo operato ha dato prova di altissimo senso del dovere, attaccamento alla professione e dedizione alla Patria. ” Un significativo riconoscimento per l’attaccamento al servizio e per il carisma individuale del Signor Patania, a testimonianza del prezioso ed instancabile supporto fornito dal personale civile dell’Amministrazione Difesa.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *