breaking news

Augusta| Mazziotta responsabile tecnico regionale Fisdir

22 Febbraio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Mazziotta responsabile tecnico regionale Fisdir
Sport
'
0

L’importante riconoscimento al tecnico e dirigente della Asd Nuova Augusta Sport Disabili è stato conferito all’unanimità dal consiglio direttivo nazionale.

bloggif_lungobisImportante incarico conferito al tecnico e dirigente dell’Asd Nuova Augusta Sport Disabili, Jano Mazziotta. Il nuovo consiglio direttivo nazionale della Federazione Fisdir ha deciso all’unanimità di assegnare al dirigente augustano l’incarico di responsabile regionale  del calcio a 5 per la Sicilia.

Mazziotta inoltre potrebbe anche essere chiamato nei prossimi giorni a fare parte dello staff tecnico nazionale per il calcio. La candidatura è proposta alla federazione in considerazione dei lusinghieri risultati ottenuti e per le comprovate capacità organizzative testate negli anni passati ed in particolare nella stagione sportiva 2015/2016 che ha visto la Nuova Augusta protagonista a Loano con la conquista di ben quattro titoli Italiani nelle gare di atletica leggera “promozionale”, nella categoria “Agonistici” ad Ancona dove la società megarese ha per la prima volta conquistato una prestigiosa medaglia di bronzo nei 200 metri piani. Inoltre nel corso della passata stagione agonistica la società megarese è stata protagonista in positivo nelle gare regionali piazzando sempre atleti ai primi posti.

Per quanto concerne l’aspetto organizzativo è stata valutata l’ottima preparazione dei due campionati Italiani di calcio a 5 categoria “Agonistici”, “promozionale” e di “base” svoltisi ad Augusta negli anni 2009 e 2013.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com