breaking news

Augusta | Megara Augusta 1908. Conclusa la prima fase della preparazione

Augusta | Megara Augusta 1908. Conclusa la prima fase della preparazione
Sport
'
0

Si è conclusa alla vigilia delle festività di Ferragosto, la prima fase della preparazione pre campionato del Megara Augusta 1908 targato Ciccio Migneco. Sabato prossimo a Siracusa il primo test sul campo

Il tecnico augustano richiamato alla guida della formazione neroverde dal patron Elio Coppola e dal presidente Ciccio Francica (aveva esordito da allenatore dopo esserne stato atleta, proprio con la società augustana nella stagione 2016 – 2017 e maturato poi esperienze in Eccellenza), si dice soddisfatto del lavoro sin qui svolto e della rosa della squadra messa a disposizione del direttore sportivo Gaetano D’Augusta, che potrebbe anche essere ulteriormente completata. La settimana scorsa la Lega Sicula ha reso noto la composizione dei gironi del campionato di Promozione e non sono mancate le sorprese.

“Il girone D – commenta Migneco – grazie ai ripescaggi e alle decisioni della Lega è diventato un vero e proprio girone di ferro, inaspettato alla vigilia. Molte le formazioni ambiziose che a mio avviso si sono attrezzate per il salto di categoria e che vantano organici di prim’ordine. Tra le favorite il Vittoria, l’Atletico Catania, Motta e Gela. Subito dopo ritengo ci sia spazio anche per la solita “squadra rivelazione” che potremmo anche essere noi. L’impressione di questi primi giorni di lavoro con i ragazzi vecchi e nuovi è positiva. Tutti si stanno impegnando a fondo e sono contento dell’organico che ho a disposizione, possiamo fare un buon lavoro e di questo devo ringraziare il direttore sportivo Gaetano D’Augusta. Per ora stiamo bene così, ma saranno i primi test del campo a suggerirci se è come intervenire. Sabato prossimo la prima uscita amichevole della stagione a Siracusa contro il Real, il 28 agosto il via ufficiale della nuova stagione con la gara di andata di Coppa Italia. Ci attende subito un test impegnativo in trasferta contro il blasonato ed ambizioso Atletico Catania del presidente Proto”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 518

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *