breaking news

Augusta| Megara, doppio colpo: arrivano Massa e Pincio

Augusta| Megara, doppio colpo: arrivano Massa e Pincio
Sport
'
0

Prosegue la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia il 28 agosto al Megarello contro l’Atletico Catania. Di Mare e Vinci continuano a lavorare per rendere la rosa ancora più competitiva.
megara

Daniele Massa e Paolo Pincio

Daniele Massa e Paolo Pincio al Megara. La squadra, che ha iniziato la preparazione atletica in attesa dell’esordio in Coppa Italia il 28 agosto al Megarello contro l’Atletico Catania, continua sotto la direzione di Gaetano Vinci e Giuseppe Di Mare a rendere la rosa quanto più completa possibile. Proprio di questi giorni è infatti l’annuncio della firma per i colori neroverdi di Daniele Massa e Paolo Pincio. Si tratta di due figure di grande esperienza che conoscono bene il campionato di Promozione. Massa e Pincio ritornano ad Augusta dopo un paio d’anni di assenza.

«Continuiamo a concretizzare – affermano Di Mare e Vinci – quanto ci ha chiesto Ciccio Migneco per rendere la rosa competitiva, pronta ad affrontare una stagione che si preannuncia difficile ed entusiasmante. In questa ottica, Daniele Massa, con la sua esperienza e l’attaccamento ai nostri colori, darà un contributo importante. Conosciamo le qualità del portiere Paolo Pincio e siamo sicuri che avrà i giusti stimoli per dimostrare il suo valore. Contiamo entro la prossima settimana di completare la rosa dei giocatori».  «Ritornare a giocare con questo gruppo che ben conosco – dice Daniele Massa – è stato naturale, la Promozione con il Megara è una sfida importante. Affronteremo ogni partita con la giusta attenzione».

Paolo Pincio saluta così invece il suo ritorno in neroverde: «Ringrazio la società e il mister che mi hanno chiamato a difendere la porta del Megara, mi impegnerò al massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data». Il Megara intanto disputerà un’amichevole di prestigio domani alle 17 a Palazzolo contro i padroni di casa che militano nel campionato di Eccellenza.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com