breaking news

Augusta| Megara sconfitto di misura (1-0) a Santa Croce Camerina

23 Ottobre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Megara sconfitto di misura (1-0) a Santa Croce Camerina
Sport
0

Nonostante la sconfitta buona la prova dei neroverdi. Soddisfatto della prestazione mister Migneco.

 

output_l2vs8d

 

Continua a non fare punti in trasferta il Megara che alla settima giornata della stagione 2016/2017 del campionato di Promozione esce dal Comunale “J.F. Kennedy” di Santa Croce Camerina sconfitto immeritatamente per  1 a 0.

Partita diretta da Guerra della sezione di Gubbio. Gli augustani guidati da Mister Migneco si presentano con un  4-4-2 con le chiavi del centrocampo affidate a Tringali. Il Megara parte bene, con una presenza e copertura costante di tutto il campo ma al 15’ rocambolesca l’azione che porta in vantaggio il Santa Croce: Talarico dalla sinistra si inventa un tiro su cui Pincio compie un grande intervento respingendo la palla sul palo che va a sbattere sullo stinco di Castania ed entra in porta. I neroverdi non si abbattono e continuano a fare la partita senza rischiare nulla, con un Tringali padrone del centrocampo,  al 25’ Miraglia fa fuori 3 avversari si libera anche del portiere e tira a colpo sicuro,  la palla fa uno strano movimento e va a sbattere sul palo attraversa tutta la porta ed esce fuori. Il Megara continua a sfiorare il gol, con Di Mauro e Tringali, ed al 35’ colpisce un altro palo con Marziano, successivamente un salvataggio sulla linea ed un altro palo del Megara.

Nella ripresa squadre allungate ed il Santa Croce prova qualche ripartenza, il Megara va vicinissimo al pareggio ancora con Marziano ma la porta sembra stregata.

Al 87’ esordio stagionale per il giovane Andrea La Ferla classe ’99 per il Megara.

A fine partita Mister Migneco così si è espresso: “Oggi sono estremamente soddisfatto della partita della squadra, corta, attenta pericolosa ma molto , molto sfortunata. Queste partite succedono poche volte in una stagione, abbiamo perso senza subire tiri in porta ed avendo avuto occasioni per segnare incredibili nel primo tempo soprattutto ma la porta era stregata. Portiamo a casa la soddisfazione della crescita del gruppo, della prestazione, ed aggiungo per l’esordio del giovane augustano in prima squadra Andrea La Ferla. Giocando così ci toglieremo tante soddisfazioni. ”

Domenica prossima è prevista la VIII^ gara di campionato ed il Megara ospiterà al Megarello il Marina di Ragusa.

bloggif_57d1761565634

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com