Sono 12 le squadre iscritte al torneo di calcio a 5, che parteciperanno al primo Memorial Peppe Armenio, il torneo che si svolgerà nella struttura di C5 del Megarello organizzato principalmente dagli amici, studenti e docenti del Secondo Istituto Superiore A.Ruiz di Augusta.
Il giovane Peppe Armenio, scomparso tragicamente il 6 agosto del 2022 a seguito di un incidente stradale sull’autostrada per Catania insieme a Gabriel Fazio, di 21 anni, che viaggiavano a bordo di una Bmw guidata da un trentenne, unico sopravvissuto.
Da fonte ufficiale proveniente dagli organizzatori, sarebbero state molto di più le squadre interessate a partecipare al torneo.
In tanti hanno espresso la volontà di partecipare, ma gli organizzatori, seppure a malincuore, hanno dovuto stoppare le iscrizioni per il raggiungimento massimo di squadre aderenti al torneo.
A breve, fanno sapere gli organizzatori, si svolgerà un incontro con i singoli rappresentanti delle formazioni iscritte al torneo, a cui saranno illustrati le varie fasi organizzative della manifestazione, che si svolgerà alla struttura del Megarello dal 31 maggio al 7 giugno.