breaking news

Augusta | Mercato del Giovedi. Un disagio della civiltà augustana

Augusta | Mercato del Giovedi. Un disagio della civiltà augustana
Attualità
'
0

Protesta dei residenti dell’area in cui si svolge ogni giovedì il consueto mercato settimanale. Benedetto Giannotta (Fiamma Tricolore): “Si provveda subito a spostare il mercato settimanale in un luogo idoneo a tale attività, nel rispetto della civiltà e dei cittadini.”

Odori insopportabili, inciviltà di alcuni ambulanti che parcheggiano i propri mezzi sopra i marciapiedi e l’impossibilità di uscire con le auto dai propri cancelli a causa della ristretta carreggiata stradale.  Sconcertante lo spettacolo che si presenta in occasione del mercato del giovedì e che ripropone l’annoso problema dello spostamento area mercatale settimanale.

Il caldo infiamma gli animi e gli spiriti, che si materializzano in vera e propria protesta da parte di alcuni cittadini, tra cui anche residenti dell’area incriminata. A guidare la protesta è Benedetto Giannotta, commissario cittadino del movimento “Fiamma Tricolore”, che auspica “una pronta attivazione in tal senso del sindaco Di Mare e la sua amministrazione, al fine di sanare una situazione diventata insostenibile”.

“Ci chiediamo – dichiara Benedetto Giannotta – come non sia possibile individuare un’area più idonea per l’effettuazione del mercato settimanale vista, anche, la notevole presenza di spazio poco lontano da dove avviene oggi il suddetto mercato (ex area campo container). Basterebbe – prosegue – il discerbamento dell’area e la successiva pulizia, l’allaccio all’acqua dolce ed alla rete elettrica, già presenti nell’area. Si eviterebbero – conclude Giannotta – altresì notevoli disagi agli abitanti della zona”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com