breaking news

Augusta| Minaccia con un coltello in un bar per ottenere gratis un superalcolico.

Augusta| Minaccia con un coltello in un bar per ottenere gratis un superalcolico.
Cronaca
0

Per ottenere un superalcolico senza pagare un cittadino tedesco,senza fissa dimora, ha minacciato con un coltello il barista.

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile del Nucleo operativo e radiomobile, sono intervenuti in un bar, dove pochi attimi prima, un clochard J.G., cittadino tedesco, cinquantanovenne celibe, censurato e senza fissa dimora, per ottenere gratuitamente del whisky, ha minacciato con un coltello il titolare dell’ esercizio commerciale. L’aggressore allontanatosi dal luogo dei fatti, è stato rintracciato immediatamente dai Carabinieri intervenuti sul posto.

I militari, dopo aver accertato quanto accaduto, si sono adoperati nelle ricerche del fuggitivo. L’uomo è stato trovato dai carabinieri in evidente stato di alterazione psicofisica, presumibilmente dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche e pertanto, hanno provveduto a far trasportare l’uomo a mezzo “118”  all’ospedale “Muscatello”, dove  il senza tetto è stato ricoverato, a sequestrare il coltello utilizzato dal cittadino tedesco e a  segnalare quest’ultimo, quale indagato per i reati di minaccia aggravata e porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere alla competente autorità giudiziaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com