breaking news

Augusta | Mirko Laface nel Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Siracusa

15 Gennaio 2023 | by Redazione Webmarte
Augusta | Mirko Laface nel Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Siracusa
Attualità
'
0

MirKo Laface, avvocato di Augusta  è stato eletto membro del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Siracusa, rinnovato nei giorni scorsi. Soddisfatta si dichiara l’Associazione Forense Megarese per il risultato raggiunto dal proprio associato. Premiato il raggruppamento “Continuità e Rinnovamento”, i cui dieci componenti sono stati tutti eletti.

E’ stato rinnovato, nei giorni scorsi, il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Siracusa che ha visto l’elezione, tra gli altri, dell’avvocato augustano Mirko Laface. Soddisfazione esprime l’Associazione megarese forense.

“Grande entusiasmo – dichiara il direttivo dell’Amf- per una vittoria non scontata e non facile, che consente ad Augusta di tornare ad esprimere un proprio rappresentante in seno al Consiglio dell’ordine degli avvocati  di Siracusa, a coronamento di un lavoro di squadra che ha visto impegnate in maniera compatta e sinergica le associazioni forensi del territorio e dove l’Associazione Forense Megarese, ufficialmente costituitasi nell’estate del 2020,  ha saputo individuare un rappresentante di alto profilo umano e professionale, credendo da subito nella possibilità di raggiungere un così prestigioso traguardo con il supporto compatto di tutti gli associati. 

Le operazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine,  hanno registrato grandissima partecipazione dei legali, che con il loro voto hanno premiato il raggruppamento “Continuità e Rinnovamento”, i cui dieci componenti sono stati tutti eletti.

Si tratta degli avvocati Sofia Amoddio, Salvatore Belfiore, Vito Antonio Brunetto, Alessandra Formisano, Mirko Laface, Matilde Lipari, Sebastiano Mallia, Elisa Miccichè, Adriana Quattropani e Antonio Randazzo.

Gli altri eletti, che andranno a comporre il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Siracusa per il quadriennio 2023/ 2026, sono gli avvocati Massimo Baglieri, Umberto Di Giovanni, Sebastiano Grimaldi, Nunzio Boccadifuoco e Lucia Sciacca.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 445

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *