breaking news

Augusta| Mobilitazione generale a difesa del porto di Augusta

4 Febbraio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Mobilitazione generale a difesa del porto di Augusta
Politica
0

Il Sindaco ha convocato per lunedì un incontro urgente, con tutte le parti interessate, al fine di condividere una azione congiunta. Il consigliere Settipani riferisce che sarà in prima linea.

bloggif_5885d3a95cd61“Come già esternato durante il Consiglio Comunale – fa sapere il sindaco Cettina Di Pietro – è necessaria una mobilitazione generale per far giungere forte la voce di Augusta e di tutto il territorio al Ministro e al Presidente della Regione.

Registrata l’immediata disponibilità di Assoporto e la manifestata volontà dei sindacati, convocherò lunedì un incontro urgente, con tutte le parti interessate, al fine di condividere una azione congiunta”.

Anche il consigliere comunale di opposizione Nilo Settipani riferisce che “sarà in prima fila accanto alla mobilitazione popolare promossa da Cgil, Cisl e Uil contro lo “scippo”“, chiosando che “questa sarà l’occasione per toglierci quell’etichetta che qualcuno aveva messo classificandoci come la “provincia babba”“, in quanto è “una partita che la provincia di Siracusa non può e non deve perdere“.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com