breaking news

Augusta| Morta Irene Sauro, consigliere comunale, domani lutto cittadino

22 Dicembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Morta Irene Sauro, consigliere comunale, domani lutto cittadino
Cronaca
0

Deceduta all’alba a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte, Irene Sauro, consigliere comunale di Augusta. Per domani il sindaco Di Pietro ha deciso di proclamare il lutto cittadino.

Irene Sauro, 39 anni, vittima di incidente stradale che si è consumato la notte scorsa sulla Catania – Siracusa, nei pressi dello svincolo di Lentini. Originaria di Leonforte, la donna era consigliere comunale di Augusta, dove viveva con il suo compagno. Si trovata a bordo di una Mercedes Clk quando l’automobile su cui viaggiava si è scontrata con un mezzo pensante. La tragedia è avvenuta intorno alle 3,30, il forte impatto le è stato fatale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. Poco prima dell’alba il decesso.

 

Nel 2015 era stata eletta al Consiglio comunale di Augusta nella lista civica Territorio Unito. Nel 2017 era stata candidata con ‘Popolari- Autonomisti – Idea Sicilia’ alle elezioni regionali. La scomparsa della giovane donna che era molto legata ad Augusta ha destato sgomento in città. “Le notizie che non vorresti mai ricevere. Sono sconvolto e senza parole. Le mie condoglianze personali del circolo di art. 1 Augusta e del gruppo consiliare Centrosinistra. Ci mancherai Irene Sauro” dice il consigliere comunale, Giancarlo Triberio.

 

Il sindaco, Cettina Di Pietro dichiara: “Ho appreso con dolore la notizia della tragica e prematura scomparsa della professoressa Irene Sauro, consigliere comunale di Augusta. Nell’esprimere il cordoglio mio e della Città, il pensiero va alla famiglia, al compagno e a tutti gli amici a cui porgo le mie più sentite condoglianze. Nella giornata di domani, per rispetto della carica istituzionale, sarà proclamato il lutto cittadino.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com