breaking news

Augusta| Muore Giordani stroncato da un infarto, domani camera ardente al Comune

Augusta| Muore Giordani stroncato da un infarto, domani camera ardente al Comune
Attualità
0

Marcello Guagliardo, in arte Giordani, tenore di fama internazionale, è deceduto improvvisamente questo pomeriggio. A stroncargli la vita è stato un infarto. Inutili i soccorsi. I funerali saranno celebrati lunedì alle 16 nella chiesa Madre. Domani mattina al Comune sarà allestita la camera ardente. Il sindaco Di Pietro ha deciso di dichiarare il lutto cittadino.

Colto da un improvviso malore è morto questo pomeriggio mentre si trovava nella sua casa insieme con i familiari Marcello Guagliardo in arte Giordani. Causa del decesso un infarto che lo ha colto dopo pranzo. A prestargli immediato soccorso sono stati la moglie e i 2 figli. Inutili i tentativi messi in atto anche dai sanitari giunti in autoambulanza nell’abitazione del noto tenore sita in contrada Cavalera anche con l’impiego del defibrillatore. Lascia la moglie e 2 figli.

Tanto sgomento ha suscitato negli augustani la morte dell’artista che tanto ha fatto e avrebbe voluto ancora fare per la sua città. I funerali saranno celebrati lunedì alle 16 nella chiesa Madre. Domani mattina nel Municipio sarà allestita la camera ardente. Il sindaco Cettina Di Pietro ha deciso di dichiarare il lutto cittadino

 

GUARDA IL VIDEO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com