breaking news

Augusta| Neve sulla città oggi poco dopo mezzogiorno.

Augusta| Neve sulla città oggi poco dopo mezzogiorno.
Attualità
0

Fiocchi di nevi sono caduti sulle strade di Augusta oggi poco dopo le 12. Un insolito evento che in città non si registrava dal 31 dicembre 2014.

La nevicata, seppur breve, ha incantato gli augustani che si trovavano in giro per le vie del centro e di periferia, mentre dalle abitazioni, dagli uffici e negozi la gente si è affacciata per  ammirare il fenomeno, durato pochissimi minuti per poi lasciare spazio alla pioggia e al sole. L’insolito spettacolo ha incantato alcuni ragazzi stranieri, che durante la nevicata si trovavano nel salone del Municipio per partecipare a una cerimonia di Intercultura, i quali hanno fotografato l’inusuale evento a cui non pensavano di poter assistere ad Augusta cittadina circondata dal mare.

La lancetta della temperatura tocca i 7 gradi e per tutto il fine settimana anche la Sicilia sarà stretta dalla morsa del freddo. Ad Augusta una più intensa e persistente nevicata si registrò il 31 dicembre del 2014, quanto i fiocchi imbiancarono strade automobili e la ferrovia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com