breaking news

Augusta| Non basta all’Augusta una condotta di gara attenta e volitiva per violare il campo del Brolo (3-2)

11 Dicembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Non basta all’Augusta una condotta di gara attenta e volitiva per violare il campo del Brolo (3-2)
Sport
'
0

Gli augustani ancora orfani di Buremi si sono presentati in campo contro una diretta avversaria per la salvezza con la voglia e la determinazione di vincere.

output_l2vs8d

Il Brolo non la pensava certo diversamente, il piglio di sempre e la voglia di fare risultato contro una diretta concorrente. Entrambe la squadre hanno affrontato la gara col piglio giusto. Ne è venuta fuori una partita spettacolare apprezzata dal competente pubblico che non ha lesinato applausi. Il Brolo riesce a incamerare 2 punti preziosi lasciando le briciole (1 punto) all’Augusta.

Alla formazione megarese non è bastato un super Maccarrone autore di ben 31 punti per sorpassare in classifica il Brolo. I megaresi rimangono penultimi ad 8 punti mentre il Brolo sale a 10.  Per l’Augusta tutto ha funzionato perfettamente nel 1° set l’attacco comandato da Maccarrone e Bottino ha fatto il bello ed il cattivo tempo confezionando praticamente il set 23-25. Ma il Brolo è un osso troppo duro da digerire, Ricciardello strapazza i suoi ed il 2° set è un’atra cosa.

I padroni di casa si trasformano e dettano legge, contrapponendosi degnamente all’Augusta, in un duello testa a testa, in questi casi si sa che il minimo errore ti castiga, è quello lo ha fatto il giovane Solano sbagliando una facile palla di prima su un errore di ricezione avversario e di fatto consegnando il set 25-22. Il terzo set è la sagra degli errori in battuta l’Augusta ne sbaglia ben 6 e si arrende al Brolo più solido e conciso 25-17. Il quarto set è l’Augusta a dettar legge ancora Maccarrone si erge su tutti e trascina la sua squadra al  Tie-Break finisce 19-25. Nel quinto e decisivo set, si assiste ad un vistoso calo fisico di tutta la squadra augustana che confeziona un paio di errori di troppo che in questa fase del match risultano determinanti e consegnano set e partita al Brolo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com