breaking news

Augusta | Nuova stretta anti Covid, da sabato città in “zona arancione”

3 Settembre 2021 | by Silvio Breci
Augusta | Nuova stretta anti Covid, da sabato città in “zona arancione”
Attualità
'
0

Il presidente della Regione Nello Musumeci ha firmato l’ordinanza che riguarda undici Comuni dell’isola, otto dei quali nel Siracusano. Le restrizioni in vigore fino a martedì 14 settembre.

I Comuni in “zona arancione”. C’è anche Augusta tra gli otto centri del Siracusano dove da sabato entrerà in vigore la “zona arancione”. Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, firmata nel tardo pomeriggio di giovedì. Il provvedimento, in vigore da sabato 4 a martedì 14 settembre (compreso), riguarda nove Comuni siciliani, di cui appunto otto nel Siracusano. Si tratta di Augusta, Avola, Pachino, Noto, Portopalo di Capo Passero, Rosolini, Ferla e Francofonte. L’altra città interessata dall’ordinanza è Catenanuova, in provincia di Enna.

Proroga per Barrafranca e Niscemi. Con la stessa ordinanza è stata prorogata fino a giovedì 9 settembre la “zona arancione” a Barrafranca, nell’Ennese, e a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. In questi Comuni continuerà a essere consentita l’attività di ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande, pur mantenendo il limite massimo di quattro persone al tavolo (limite che non vale per i conviventi) e l’obbligo di green pass per i locali al chiuso.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com