breaking news

Augusta| Nuovi arredi per la Chiesa delle Anime Sante

Augusta| Nuovi arredi per la Chiesa delle Anime Sante
Attualità
'
0

Sono stati recentemente inaugurati, con l’intervento del rettore padre Enzo Zagarella, i nuovi arredi della Chiesa delle Anime Sante.

Una iniziativa promossa dall’Amministrazione della Confraternita, presieduta dal Governatore Geom. Antonino Arena, finalizzata a rinnovare e dotare la chiesa rettoriale dei necessari arredi per il culto, donati da aziende e famiglie di Augusta residenti o emigrati oltre oceano, che hanno prontamente accolto l’invito della Confraternita assicurando il loro significativo contributo.

Si tratta della ditta P.X.A. dei fratelli Fazio, dei coniugi Ivana Sarcià e Giuseppe Pitari, Ben e Teresa Piazza residenti a S.Pedro – California, Giovanni e Lucy Russo e Giuseppe Lanzerotta residenti a Boston – U.S.A, Elio e Vera Cannavò residenti a Cumanà in Venezuela.

Ringraziamo i benefattori – ha dichiarato il governatore Arena- ricordando altresì che la Chiesa delle Anime Sante si mantiene con le contribuzioni dei confrati e le offerte dei fedeli. Con l’impegno dei confrati viene assicurata la regolare apertura al culto, la manutenzione ordinaria e quant’altro occorre per l’officiatura.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto all’Arcivescovo Mons. Salvatore Pappalardo per le costanti e amorevoli attenzioni di padre e pastore, per il dono del rettore e assistente spirituale nella figura di padre Enzo Zagarella, che ormai dal mese di novembre è punto di riferimento per la confraternita e i fedeli.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com