breaking news

Augusta| Nuovo gruppo consiliare costituito dai consiglieri Canigiula, Errante e Niciforo

Augusta| Nuovo gruppo consiliare costituito dai consiglieri Canigiula, Errante e Niciforo
Politica
'
0

Si è costituito il gruppo consiliare “Augusta 2020”. Ne fanno parte i consiglieri comunali Vincenzo Canigiula, Salvatore Errante e Marco Niciforo.

La nota che comunica l’avvenuta costituzione del gruppo consiliare è stata inviata oggi dal movimento politico – culturale al protocollo del Comune  megarese. “Accolgo con grande soddisfazione l’ingresso ufficiale dei nostri iscritti all’interno del Consiglio comunale di Augusta – dichiara Gaetano La Ferla, presidente del movimento – che rappresenta l’unico gruppo consiliare dell’opposizione i cui componenti si riconoscono nello stesso movimento politico. Ci attendono sfide importanti per la rinascita della nostra città a cui Augusta 2020 intende contribuire mettendo a disposizione di tutti, forze sociali e politiche, le competenze di cui dispone senza protagonismi ne personalismi di sorta.

Vincenzo Canigiula

Salvatore Errante

Marco Niciforo.

Non intendiamo perdere di vista l’obiettivo dell’appartenenza al movimento Augusta 2020 ovvero dedicarsi alla vita politica per rendere migliore la nostra città attingendo alle grandi risorse umane che essa racchiude, avendo compreso da tempo che non possono essere le ideologie a guidare le azioni, ma la spinta comune a rendere giustizia ad un pezzo di terra mortificato ormai da tempo e su più livelli”.

Intanto il movimento ha già avviato i tavoli di lavoro per la presentazione delle proposte sui temi relativi all’ospedale Muscatello, la depurazione, la riqualificazione del centro storico, la portualità, la sistemazione delle pendici di levante ed altro ancora. “Argomenti – conclude La Ferla – che in questi tre anni hanno visto i consiglieri che oggi appartengono al nostro gruppo consiliare, svolgere un ruolo da protagonisti con proposte, interventi, interrogazioni e mozioni. Nelle prossime settimane avremo il piacere di presentare alla città il gruppo dirigente del movimento Augusta 2020 che, nonostante la stagione balneare in corso, sta avendo numerosissime richieste di adesione”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com