breaking news

Augusta| “Onesti e disonesti” a Città della notte avvia la rassegna “Teatro nel cuore”

12 Novembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| “Onesti e disonesti” a Città della notte avvia la rassegna “Teatro nel cuore”
Spettacolo
'
0

Riaperto il sipario per “Teatro nel Cuore” la fortunata rassegna organizzata dal Teatro Stabile di Augusta e prodotta da Loudness Italia. Sul palco del teatro “Città della Notte” la scorsa domenica è stata messa in scena la commedia: “Onesti e disonesti”.

Una platea gremita da un pubblico soddisfatto dello spettacolo appena visto. E’ accaduto la scorsa domenica nel teatro “Città della Notte” dove è stata messa in scena la commedia “Onesti e disonesti”, primo evento della rassegna “Teatro nel cuore”, organizzata dal Teatro Stabile di Augusta e prodotta da Loudness Italia. Protagonisti sul palco la storia, le battute a ripetizione di Antonio Pandolfo, Marco Manera e Claudia Buffa, che hanno tenuto allegramente attento il pubblico in sala.

Due poveri disoccupati, all’interno di una situazione disagiata, con famiglia e suocera a carico, costretti a fare scelte estreme. Tentano di fare fortuna organizzando un colpo di eccezionale levatura senza conoscere alcuna tecnica. Provano le disoneste gesta, nel sottoscala di un palazzo, disturbati da un’acuta condomine che né ha intuito il piano, rischiando continuamente di essere scoperti. Questa la trama della commedia con tanti supporti e trovate sceniche che incuriosiscono, in un esilarante vortice di problemi da risolvere, i due “geni” della truffa, degni della banda del buco, forse eccessivamente onesti e alle prese con un’impresa troppo ardua che però solo nel finale regala loro la degna e meritata gloria.

Sei gli appuntamenti della rassegnata presentati dalla presidente Carla Baffo e dall’impareggiabile Pippo Zanti con ospiti come: Eduardo Saitta, Antonello Costa, Giampiero Peroni, Claudia Ferri, Toti e Totino, Attori per Caso. Come da consuetudine chiuderà in aprile il Teatro Stabile di Augusta con un nuovo lavoro, curato da Mauro Italia. Sempre certosino sempre l’operato di tutti gli esponenti dello Stabile che con passione e professionalità collaborano da anni per regalare questi importanti momenti ricreativi alla città. Gli organizzatori esprimono particolare gratitudine alla famiglia Bramanti, nuova proprietaria del teatro per la fattiva collaborazione all’evento.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com