Una perquisizione domiciliare in un’abitazione sita nei pressi di contrada Cozzo Margi, ha consentito di rinvenire e sequestrare 12 chilogrammi di hashish, nascosti in un’area sita nelle pertinenze dell’abitazione. A effettuarla, nell’ambito di predisposti servizi di contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Augusta.
La casa, luogo di ritrovamento della droga, è in uso a un uomo di 44 anni, attualmente in carcere per altra causa. Anche quest’ultimo sequestro di stupefacente si inserisce nell’ambito delle numerose e continue operazioni volte al contrasto delle piazze dello spaccio in tutta la provincia aretusea che gli uffici investigativi della Polizia di Stato stanno attuando senza soluzione di continuità, così come voluto dal Questore, Gabriella Ioppolo.
Gli agenti del commissariato di Augusta, inoltre hanno denunciato un rumeno di 39 anni sorpreso, nei pressi di contrada Scardina, mentre stava per appiccare un incendio ad alcuni rifiuti. L’uomo è stato denunciato anche per inosservanza all’ordine di espulsione di cui è destinatario.