breaking news

Augusta| Ordigno rudimentale contro un’abitazione: indagano i carabinieri

Augusta| Ordigno rudimentale contro un’abitazione: indagano i carabinieri
Cronaca
'
0

La scorsa notte un ordigno rudimentale è stato lanciato contro un’abitazione che si trova nel centro storico di Augusta. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Sono avvolte dal più stretto riserbo le indagini condotte dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Augusta che stanno cercando di ricostruire il movente che ha spinto alcuni individui, a lanciare un ordigno esplosivo rudimentale a basso potenziale offensivo, contro una finestra di un’abitazione ubicata nel centro di Augusta, abitata da una giovane coppia.  La deflagrazione, oltre a produrre un forte boato udito dalla popolazione residente, ha danneggiato l’infisso dell’appartamento originando altresì anche un principio di incendio nei tendaggi d’arredamento, fortunatamente spento nell’immediato dalle vittime, presenti all’interno dell’appartamento durante l’evento criminoso.

Tanta paura ma fortunatamente solo danni a cose. Sul posto fino a tarda notte i militari dell’Arma che hanno eseguito i rilievi e cercato di rintracciare eventuali testimoni oculari del deplorevole gesto. Quello che è dato sapere e che gli investigatori stanno cercando di accertare se il gesto è da contestualizzare nel’’ambito di fenomeni minatori di natura privata o se riconducibili a deprecabili atti di vandalismo ad opera di giovani bulli del posto.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com