Nel decreto assessoriale 182/18 firmato il 31 gennaio scorso dall’assessore regionale della Salute, Ruggero Razza è inserito il finanziamento di 9 milioni e 845 mila euro destinato al completamento del nuovo padiglione dell’ospedale di Augusta. Né da notizia il consigliere comunale di #perAugusta, Giuseppe Di Mare.
“Grande attenzione per il nostro ospedale dall’assessore Regionale della Salute, Ruggero Razza che nei giorni scorsi ha firmato un piano di investimenti che finanzia 59 ospedali della Sicilia tra cui anche il nostro. Saranno 9.845.000 gli euro destinati – afferma Di Mare – al completamento della nuova ala del nostro nosocomio grazie al decreto assessoriale 182/18 firmato dall’assessore Razza il 31 gennaio. Un importante atto che rappresenta l’attenzione per il nostro territorio, che sin da subito ha mostrato di avere l’assessore regionale della Salute .Il percorso è lungo e difficile, si tratta solo di un primo atto, ma sono sicuro che con la sua competenza, disponibilità all’ascolto edattenzione – conclude il consigliere comunale di #perAugusta – nel tempo si riuscirà a migliorare la situazione del nostro nosocomio.
La somma stanziata per Augusta sarà impiegata per ultimare il terzo piano del nuovo padiglione che ospiterà, tra l’altro le sale operatorie.