breaking news

Augusta| Piazza Italia, un nuovo family store dove qualità e convenienza sono finalmente di casa

Augusta| Piazza Italia, un nuovo family store dove qualità e convenienza sono finalmente di casa
Attualità
0

Il nuovo punto vendita sarà inaugurato sabato 30 marzo, in viale Italia 42. Ampia la scelta di collezioni uomo, donna e bambino. Apertura col botto: “10 giorni d’oro” con sconti fino al 50% su molti articoli.

Qualità ed eleganza a prezzi alla portata di tutte le tasche. Sono i punti di forza di Piazza Italia, azienda italiana nata nel 1993 che sabato 30 marzo inaugurerà un nuovo punto vendita ad Augusta, in viale Italia 42.

L’approccio estremamente dinamico al business e il coraggio nelle scelte imprenditoriali hanno permesso di conquistare la fiducia dei consumatori, ottenendo uno sviluppo importante sia a livello di fatturato, sia in termini di store aperti. Divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del fashion retail, Piazza Italia apre dunque i battenti anche ad Augusta, città di prestigiosa tradizionale commerciale, grazie al coraggio, all’intraprendenza e alle capacità imprenditoriali del gruppo di gestione.

Un’apertura col botto che sarà accompagnata da una iniziativa commerciale a cui non sarà possibile rinunciare, “10 giorni d’oro”, ovvero dieci giorni durante i quali sarà possibile acquistare, con sconti fino al 50%, una vasta gamma di articoli selezionati.

Estremamente ampia la scelta di collezioni uomo, donna e bambino a prezzi compatibili con qualsiasi tipo di bilancio familiare, opportunità non di poco conto in un momento difficile come quello attuale in cui sempre più famiglie sono alla ricerca della qualità ma anche del risparmio.

Con il nuovo family store di Augusta, Piazza Italia incrementa ulteriormente la sua presenza su tutto il territorio nazionale e consolida la sua mission aziendale, che si fonda sull’affermazione dell’italian style e su una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante, puntando su collezioni di qualità a prezzi estremamente competitivi.

(a cura dell’ufficio marketing)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com