breaking news

Augusta| Play off Under 21 calcio a 5, fase regionale scudetto

Augusta| Play off  Under 21 calcio a 5, fase regionale scudetto
Sport
'
0

Asd Augusta 1986 ok, Asd Maritime Futsal Augusta out. I neroverdi affronteranno il Regalbuto.

300x250Turno altalenante per le formazioni augustane impegnate nel ritorno dei trentaduesimi dei playoff scudetto Under 21.

I neroverdi sono riusciti a domare il forte Paola che aveva nei minuti iniziali azzerato i due gol di svantaggio maturati nella gara di andata nella città cosentina ma grazie alla tripletta di Costamanha ed ai gol di Danso, Messina e Spanò sono riusciti a bissare il risultato vincendo con un rotondo 8-6. Ai neroverdi adesso tocca la corazzata Regalbuto, semifinalista dell’ultima Coppa Italia Under 21, capace di battere il Kaos e cadere sotto i colpi dell’Asti non avendo recuperato le forze dopo lo scontro epico contro gli emiliani.

La formazione allenata da mister Paniccia ha eliminato l’altra squadra megarese, l’ambizioso Maritime Futsal Augusta, ribaltando contro ogni pronostico, il risultato favorevole agli uomini di Senaglia, vincendo per 11-6, una partita combattuta dalle forti emozioni.

Il doppio confronto per i sedicesimi di finale si terrà 9 e 19 aprile. La gara di andata sarà disputata al Palajonio di Augusta il ritorno, dieci giorni dopo, al Palawojtyla di Regalbuto. “Siamo soddisfatti di poter giocarci un ulteriore turno – dichiara il presidente Andrea Tringali – è stata una stagione strana ed altalenante, con tanti infortuni. Adesso punteremo a cercare di bissare per lo meno il risultato della scorsa stagione con la qualificazione agli ottavi, ma di fronte avremo il Regalbuto allenato dal nostro ex tecnico ed amico Alfredo Paniccia, che sarà un avversario difficilissimo da superare, capace di soffrire e vincere partite complicate come contro il Kaos in Coppa e il Maritime nei play off.”

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com