Appuntamento sabato alle 20,30 ad Augusta, nell’auditorium comunale, con “Povia- Sani Di Mente Tour”, il concerto data zero del tour 2023, del cantautore, chitarrista e blogger milanese. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. L’artista si esibirà con la sua band.
L’artista Povia si esibirà in concerto ad Augusta, sabato alle 20,30 nell’auditorium comunale “Giuseppe Amato“. Quella del 18 marzo prossimo è data zero del Tour 2023 del cantautore milanese.
Si tratta di una iniziativa promossa dall’assessorato Cultura, Tradizioni e Promozione del Territorio, guidato da Giuseppe Carrabino e realizzata grazie alla Fandango Entertaiment Produzioni e al suo presidente Massimo Costantino, che ha scelto Augusta per l’avvio del tour.
L’assessore Carrabino esprime gratitudine a Marco Naccarato, dirigente del commissariato di Polizia di Stato, all’assistente capo Solaro, alla Questura di Siracusa, ai dirigenti e al personale degli uffici Lavori pubblici, edillizia scolastica, Cultura e Spettacolo, rispettivamente, Carmelo Bramato e Sebastiana Passanisi, al comandante dei vigili urbani, Salvatore Daidone e a tutto il corpo di Polizia municipale, nonché a tutte le associazioni di volontariato.
“A nome del sindaco Giuseppe Di Mare invitiamo la cittadinanza – dice Carrabino – rammentando che l’ingresso al teatro è libero fino ad esaurimento dei posti.
E’ un concerto che si terrà nei locali dell’auditorium comunale in quanto – speiga l’assessore alla Cultura, Tradizioni e Promozione del Territorio – in quanto si tratta di una prova con l’orchestra siracusana e ci regala la data zero del suo tour 2023″.
Povia si esibirà accompagnato dalla sua band composta da violino/voce: Anna Magno, basso: Corrado Giardina, batteria: Stefano Riuscica, piano/tastiere: Pierpaolo Latina, chitarre: Giuseppe Mandolfo.
Il fenomeno Povia esplose con il brano “I bambini fanno “ooh…” una canzone di successo del cantante diventata nota grazie al Festival di Sanremo 2005.