breaking news

Augusta| Pregiudicato arrestato per furto al supermarcato.

Augusta| Pregiudicato arrestato per furto al supermarcato.
Augusta
0

I carabineiri arrestano in flagranza di reato Angelo Bosco, pregiudicato siracusano, sorpreso a compiere un furto al supermercato. 

Angelo Bosco, cinquantenne siracusano, è stato arrestato dai carabinieri di Augusta perchè colto in flagranza di reato mentre rubava in un supermercato di contrada Scardina. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio quando i dipedenti di un supermercato hanno notato due uomini che riponevano furtivamente, in un borsone molto capiente, dei generi alimentari, fra i più costosi, prelevati dalla scaffalatura.

I commessi, ormai avvezzi a episodi di taccheggio, accortisi dell’ambiguo comportamento tenuto dai due uomini forestieri, dopo aver constatato che essi non ponevano alla scansione per il pagamento gli alimenti nascosti nel borsone hanno chiesto, telefonicamente, l’intervento dei Carabinieri i quali, mediante pattuglia del Nucleo radiomobile della Compagnia di Augusta, che si trovava a transitare proprio in quei paraggi, è giunta immediatamente sul posto riuscendo a individuare, nell’area di parcheggio del supermercato, uno degli autori del furto appena consumato che accortosi della presenza dei militari cercava si scappare. Quest’ultimo, raggiunto e bloccato dai Carabinieri è stato arrestato e identificato. Si tratta, appunto, di Angelo Bosco, cinquantenne siracusano. La refurtiva del borsone, composta per la maggior parte da prodotti caseari, è stata restituita al responsabile del supermercato.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com