breaking news

Augusta | “Premio di Giornalismo Città di Augusta”. La prima edizione in memoria del giornalista Tony Zermo

Augusta | “Premio di Giornalismo Città di Augusta”. La prima edizione in memoria del giornalista Tony Zermo
Spettacolo
'
0

Un giornalista di grande spessore che è stato d’esempio e maestro per un’intera generazione di giovani cronisti. Sarà il giornalista Mario Barresi a ricordare la figura di Tony Zermo. La cerimonia sarà il prossimo 24 luglio nell’area teatrale allestita a Piazza Castello alle ore 21,00.

Il Comune di Augusta, nell’ambito delle iniziative che si svolgeranno durante l’estate 2021, ha ideato anche il “Premio di Giornalismo Città di Augusta”.  Questa prima edizione sarà dedicata alla memoria del giornalista Tony Zermo della Sicilia di Catania.

Un giornalista di grande spessore che è stato d’esempio e maestro per un’intera generazione di giovani cronisti. Sarà il giornalista Mario Barresi a ricordare la figura di Tony Zermo. Sarà il figlio Alfredo (anche lui giornalista) a ritirare il riconoscimento. La cerimonia sarà il prossimo 24 luglio nell’area teatrale allestita a Piazza Castello alle ore 21,00.

Il Premio di Giornalismo Città di Augusta è patrocinato dall’Ordine dei giornalisti di Sicilia. Seguirà la rappresentazione dello spettacolo teatrale I Giorni di Giuda – Intervista Marziana una vera intervista a Paolo Borsellino scritta dal giornalista Rai Francesco Vitale e da Manfredi Borsellino. In scena gli attori Marco Feo, Carlo D’Aubert e Giuditta Perriera con la partecipazione del M. Gaetano Garofano. La regia è di Angelo Butera.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com