breaking news

Augusta| PRESUNTE IRREGOLARITÀ DELL’ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE

Augusta| PRESUNTE IRREGOLARITÀ DELL’ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE
Politica
'
0

DI MARE: “Soddisfazione per l’attenzione del Governo, adesso chi deve garantire la trasparenza in Comune si attivi per evitare problemi.”

Riceviamo e pubblichiamo la nota pervenuta in redazione: “Ieri ho ricevuto una nota dalla Presidenza del Consiglio dipartimento della funzione pubblica che sostanzialmente ribadisce quanto da me detto in merito al funzionamento dell’albo pretorio on line del Comune, questo fa sapere il Consigliere Comunale di cambiAugusta Giuseppe Di Mare.

Presidenza consiglio su Albo onlineLa nota è indirizzata al Segretario Comunale – afferma Di Mare – e ribadisce le caratteristiche che avevo fatto notare  attraverso il mio esposto, di cui l’albo del Comune è privo.

Autenticità del documento, conformità all’originale, – dice Di Mare – inalterabilità, e soprattutto sottoscrizione con firma digitale, alcuni dei punti che vengono fatti notare dall’Ispettorato del dipartimento della funzione pubblica che dovrebbero esser garantito in qualunque albo pretorio on line.

Adesso mi auguro  – continua Di Mare – che in tempi brevi la situazione venga sistemata per evitare contenziosi per il Comune, e che il regolamento che ho presentato venga portato in Aula per stabilizzare una situazione poco chiara.

Esprimo soddisfazione – conclude il Consigliere Comunale di cambiAugusta Giuseppe  Di Mare – per l’attenzione prestata dal dipartimento funzione pubblica della Presidenza del Consiglio che in tempi brevi ha attenzionato l’esposto da me inoltrato”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com